A margine dei ‘Laureus Awards’ di Berlino, Fabio Capello ed Arsene Wenger hanno parlato della possibilità di revoca delle Premier League vinte negli ultimi anni dal Manchester City, come ulteriore conseguenza della squalifica per due stagioni dalle Coppe Europee.
“Non so se la revoca del titolo sia prevista dalle regole, non so se le regole ne abbiano il potere. Senza alcun dubbio è una decisione severa”.
“Io ne so qualcosa di titoli revocati, alla mia Juventus ne tolsero qualcuno. Bisogna aspettare per capire la decisione. Per loro è una questione prettamente economica, aggravata dal fatto che non potranno giocare la Champions League l’anno prossimo. Concordo col collega, la decisione è stata severa”.
Smorza i toni l’ex allenatore dell’Arsenal, che ammette scherzosamente:
“Fabio vuole solo fare polemica…”.
Immagine in evidenza: Yahoo Sports
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…