Il ritorno di Zeman, tra Nicola Canonico e Maria Assunta Pintus, crediti: Calcio Foggia 1920
Foggia e Zeman sempre più vicini. A confermarlo è stato il neo presidente rossonero Nicola Canonico che, nel corso della trasmissione “Il Pallone in Poltrona”, in onda ieri sera su Telefoggia, condotto dal direttore Carmine Troisi, ha annunciato che l’allenatore boemo arriverà a Foggia nel fine settimana. Con ogni probabilità Zeman arriverà in Capitanata sabato 26 giugno per firmare il contratto. Ecco alcune dichiarazioni di Canonico:
“Con Zeman ci siamo visti a Roma avevo voglia di sentirlo, gli ho spiegato il progetto e l’ho visto molto entusiasta. Abbiamo parlato dell’organizzazione, lui è innamoratissimo di questa città, l’ho visto molto determinato. Dovrebbe arrivare nel fine settimana per limare gli ultimi dettagli e per firmare il contratto con il Foggia”.
Nelle ultime ore alcuni tifosi rossoneri hanno mostrato scetticismo sulla scelta di Zeman, soprattutto sui social. Ecco la risposta di Canonico:
“Dubbi su Zeman? Ho letto molte critiche ma stiamo parlando del maestro, di uno degli allenatori che ha fatto la storia del calcio mondiale”.
Foto: Calcio Foggia 1920
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…