Il ritorno di Zeman, tra Nicola Canonico e Maria Assunta Pintus, crediti: Calcio Foggia 1920
Foggia e Zeman sempre più vicini. A confermarlo è stato il neo presidente rossonero Nicola Canonico che, nel corso della trasmissione “Il Pallone in Poltrona”, in onda ieri sera su Telefoggia, condotto dal direttore Carmine Troisi, ha annunciato che l’allenatore boemo arriverà a Foggia nel fine settimana. Con ogni probabilità Zeman arriverà in Capitanata sabato 26 giugno per firmare il contratto. Ecco alcune dichiarazioni di Canonico:
“Con Zeman ci siamo visti a Roma avevo voglia di sentirlo, gli ho spiegato il progetto e l’ho visto molto entusiasta. Abbiamo parlato dell’organizzazione, lui è innamoratissimo di questa città, l’ho visto molto determinato. Dovrebbe arrivare nel fine settimana per limare gli ultimi dettagli e per firmare il contratto con il Foggia”.
Nelle ultime ore alcuni tifosi rossoneri hanno mostrato scetticismo sulla scelta di Zeman, soprattutto sui social. Ecco la risposta di Canonico:
“Dubbi su Zeman? Ho letto molte critiche ma stiamo parlando del maestro, di uno degli allenatori che ha fatto la storia del calcio mondiale”.
Foto: Calcio Foggia 1920
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…