Immagine in evidenza: il patron del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia parteciperà al prossimo campionato di Serie C, come ha annunciato il patron con un comunicato stampa. Nella stessa nota la società rossonera ha voluto precisare ai tifosi e agli addetti ai lavori di essere “già al lavoro per programmare la prossima stagione“.
Ma i fronti da tenere sotto controllo quest’anno sono due: se da una parte Canonico sta studiando le prime mosse da mettere a segno, dall’altra l’imprenditoria locale lavora a un piano su come affiancarlo nella gestione della prossima stagione.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, Canonico avrebbe incontrato una rappresentanza del tifo organizzato: si tratta del primo confronto dopo la fine del campionato, in cui l’imprenditori barese ha annunciato di essere pronto a partire con le prime operazioni di mercato.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione in particolare, la pista Maiuri non sarebbe stata presa più di tanto in considerazione; Canonico punta ad un altro nome per la panchina così come la pista DS (sembrerebbe esserci un nome diverso da quanto fatto in precedenza). Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…