Immagine in evidenza: il patron del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia parteciperà al prossimo campionato di Serie C, come ha annunciato il patron con un comunicato stampa. Nella stessa nota la società rossonera ha voluto precisare ai tifosi e agli addetti ai lavori di essere “già al lavoro per programmare la prossima stagione“.
Ma i fronti da tenere sotto controllo quest’anno sono due: se da una parte Canonico sta studiando le prime mosse da mettere a segno, dall’altra l’imprenditoria locale lavora a un piano su come affiancarlo nella gestione della prossima stagione.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, Canonico avrebbe incontrato una rappresentanza del tifo organizzato: si tratta del primo confronto dopo la fine del campionato, in cui l’imprenditori barese ha annunciato di essere pronto a partire con le prime operazioni di mercato.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione in particolare, la pista Maiuri non sarebbe stata presa più di tanto in considerazione; Canonico punta ad un altro nome per la panchina così come la pista DS (sembrerebbe esserci un nome diverso da quanto fatto in precedenza). Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…