Bordo Campo

Canonico si affida a Belviso, lui valuta 3 tecnici

La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione in casa Foggia; “Foggia, Canonico si affida ancora a Belviso, titola il collega Emanuele Losapio.

Il tutto in attesa del 17 Luglio, quando il Collegio arbitrale del Coni sarà chiamato ad esporsi sulla questione ricorsi: Nel frattempo i dirigenti continuano a lavorare a fari spenti, alla prima risposta sul ricorso si orienteranno anche le scelte per il futuro” – si legge sul quotidiano rosa.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Nicola Canonico ed Emanuele Belviso (N.B.: la foto è di repertorio) – crediti foto: Calcio Foggia 1920

Gds: “Canonico si affida ancora a Belviso”

“Nicola Canonico ha già detto che subito dopo i ricorsi lascerà la presidenza. Negli ultimi giorni di grande silenzio è stata avviata una trattativa con un gruppo di imprenditori foggiani, usciti alla scoperta per rilevare il club e guidati da Antonio Salandra della Fortore Energia e dall’ex vicepresidente Matteo La Torre (già socio tra il 2006 e il 2011) del Gruppo Siem. All’inizio della prossima settimana potrebbe esserci una prima offerta per l’acquisizione, il patron valuterà se accettarla oppure proseguire da solo” – scrive il quotidiano rosa.

“Emanuele Belviso, che se non dovesse andare a buon fine la cessione del club sarà rinominato d.s.; infatti in questi giorni si è già mosso sia per la scelta del nuovo allenatore, prendendo contatti con Silvio Baldini, Giacomo Gattuso e l’ex Potenza Pino Raffaele. Allo stesso tempo ha avviato una serie di trattative per le cessioni di Marco Frigerio e Alessandro Garattoni. I due pezzi pregiati sono cercati da diversi club di B e potrebbero essere ceduti per monetizzare. In base all’esito dei ricorsi sarà poi avviato il mercato di rinforzamento della rosa. Una serie di calciatori sono stati individuati, ma servirà prima il confronto con il nuovo tecnico. Sul fronte ritiro è stata bloccata la sede di Storo in provincia di Trento, dove si dovrebbe tenere la preparazione a partire dal prossimo 23 luglio” – conclude.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Bufera Gattuso, volano ceffoni nello spogliatoio dell’Italia | La spiegazione del CT

Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…

12 ore ago

13 scudetti e una Champions League, dopo l’addio al calcio si da al padel: ingresso ufficiale nel ranking

Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…

19 ore ago

Il mercato del Foggia non è finito, c’è un ex Milan per Delio Rossi: firma a parametro zero

Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…

2 giorni ago

Bufera Sinner, aggressione negli spogliatoi agli US Open | Le telecamere hanno ripreso tutto

Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…

2 giorni ago

Scandalo Ferrari: meccanici beccati a spiare la McLaren | Denuncia alla FIA e sanzioni in arrivo

I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…

3 giorni ago

Addio Insigne, la Serie A gli sbatte la porta in faccia: non lo vogliono neanche gratis | Annuncio ufficiale

Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…

3 giorni ago