Immagine in evidenza: il patron del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La scorsa settimana, ben prima della conferenza del 31 Marzo, Nicola Canonico avrebbe incontrato Fedele Sannella, l’ex presidente che portò il Foggia in Serie B dopo 19 anni.
I due si sarebbero incontrati grazie alla mediazione di Pino Stefanini, il direttore commerciale del club, vicino ai Sannella da quei tempi. Lo rivela Walter Carbone, in un articolo pubblicato sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Dunque secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, Sannella sarebbe a conoscenza della cifra per rilevare il club già da prima che Canonico la annunciasse in conferenza.
Nulla è trapelato sull’incontro. Quel che si sa però è che una trattativa vera e propria non c’è ancora a causa «impedimenti» forse non insormontabili. Le parti si sarebbero date l’arrivederci a tempi più maturi. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…