Incontro Canonico-Sannella? Ma per ora nessuna trattativa

La scorsa settimana ci sarebbe stato un incontro tra Canonico e Sannella ma nessuna trattativa. Le parti si sono date l’arrivederci a tempi più maturi

Canonico Foggia

Immagine in evidenza: il patron del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

La scorsa settimana, ben prima della conferenza del 31 Marzo, Nicola Canonico avrebbe incontrato Fedele Sannella, l’ex presidente che portò il Foggia in Serie B dopo 19 anni.

I due si sarebbero incontrati grazie alla mediazione di Pino Stefanini, il direttore commerciale del club, vicino ai Sannella da quei tempi. Lo rivela Walter Carbone, in un articolo pubblicato sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Canonico Foggia
Immagine in evidenza: il patron del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Incontro Canonico-Sannella

Dunque secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, Sannella sarebbe a conoscenza della cifra per rilevare il club già da prima che Canonico la annunciasse in conferenza.

Nulla è trapelato sull’incontro. Quel che si sa però è che una trattativa vera e propria non c’è ancora a causa «impedimenti» forse non insormontabili. Le parti si sarebbero date l’arrivederci a tempi più maturi. Seguiranno aggiornamenti.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!