Il presidente Nicola Canonico, foto di Mario Mescia per lagoleada.it - RIPRODUZIONE RISERVATA
Alla fine la conferenza stampa non c’è più stata. È stato divulgato un comunicato stampa (clicca qui per leggerlo) dal Calcio Foggia 1920 in cui, è il caso di dirlo, l’ormai ex presidente rossonero Nicola Canonico ha salutato la piazza annunciando di aver lasciato le proprie quote, vale a dire quelle della CN Sport, nelle mani della Sindaca della città, Maria Aida Episcopo.
“[…] Inoltre, desidero informarvi che le mie quote societarie, appartenenti alla CN Sport, verranno messe gratuitamente a disposizione nelle mani del sindaco, fatta eccezione per quel gruppo di imprenditori che lo scorso anno hanno rivolto un’offerta al Calcio Foggia 1920. Questi imprenditori hanno offerto una proposta che ha leso la mia intelligenza e pertanto non saranno inclusi in questa offerta […]”, si legge nella nota.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Gli interrogativi riguardo la questione sono molteplici, a partire dalla società MergersCorp (ne abbiamo parlato meglio in questo articolo). Canonico inoltre ha chiuso le porte anche ad una fetta di imprenditoria locale, come si legge dalle sue infraintendibili parole.
Al momento non vi è ancora un comunicato stampa né della sindaca, né tantomeno della MergersCorp. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore per cercare una risposta alle domande che tifosi e addetti ai lavori si stanno ponendo in questo momento.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia per lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…