Immagine in evidenza: Domenico Roma - crediti foto: canale ufficiale YouTube ACR Messina 1900 (frame da video)
Dunque niente più Pasquale Foggia; per il ruolo del ds la società rossonera ha deciso di puntare su Domenico Roma (ne parlavamo proprio giorni fa), in uscita dal Messina, e ambito anche lui da altre società (come la Casertana). “Il Foggia sarebbe in netto vantaggio. L’incarico dovrebbe essere ufficializzato la prossima settimana, il tempo corre e bisogna cominciare a mettere un punto fermo sulle trattative in corso”, si legge sulle colonne del Corriere dello Sport.
La data è da individuare nei primi giorni del mese di Luglio, o comunque dopo la deadline del 30 Giugno, quando scadrà il contratto che lo lega alla sua vecchia società. A stretto giro poi si dovrebbe individuare anche il nuovo allenatore. “A tal riguardo non viene peraltro esclusa l’ipotesi che il Foggia possa presentare ds e tecnico quasi in simultanea, non appena saranno stati ufficializzati gli accordi. La società è dunque all’opera per mettere a punto i tasselli mancanti per la prossima stagione”, spiega CdS.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Dunque non si tratterebbe di Giacomo Modica, tecnico di fede e osservanza zemaniana, che ha rinnovato col Messina. In questo ottica c’è ancora da capire chi sarà il papabile tecnico.
Intanto l’imprenditore Annino De Finis, tiene aperta la possibilità che tra qualche mese con Canonico si possa riprendere la trattativa per la cessione del pacchetto azionario. “Ci siamo lasciati con una stretta di mano, tra qualche mese le cose potrebbero essere più chiare”, ha detto ai colleghi di Mitico Channel. Più cauto l’altro socio, Antonio Salandra: “Ci sono molte diversità di vedute, la volontà di comprare c’è stata, ma ragioniamo su piani di lettura diversi”, ha detto al Corriere.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…