Immagine in evidenza: Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Si è svolto nel pomeriggio di ieri a Palazzo di Città, in un clima sereno e costruttivo, un incontro conoscitivo tra l’Amministrazione Comunale – presenti la Sindaca Episcopo e l’Assessore allo Sport Domenico Di Molfetta – e i vertici della società Calcio Foggia con il patron, Nicola Canonico.
Un confronto sollecitato dal Comune per discutere alcune clausole negoziali sulla gestione dello stadio Zaccheria. Situazione che l’Amministrazione Episcopo ha ereditato dalla gestione commissariale ma che ora necessitano di risposte concrete.
La società ha rimarcato la necessità di rivedere la convenzione per renderla più congrua ad una gestione economica sostenibile. Non si è entrati, invece, nel merito della attuale situazione societaria.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il presidente del Foggia ha inoltre rilasciato, al termine dell’incontro, qualche dichiarazione ai cronisti presenti:
“C’è l’Assessore che vi parla. Ci siamo detti delle cose che l’Assessore vi racconterà. Futuro del Foggia? C’è l’Assessore che vi parla di questo. Lo Zaccheria? C’è l’Assessore che vi parla. Calciomercato? Non è il momento giusto per parlarne, si fanno le conferenze stampa quando si parla di calcio. Fin quando sarò il presidente del Foggia? Fin quando non troveremo qualcuno più solvibile di me, se ci sarà. Al momento non c’è nessuno purtroppo, per la sfortuna di qualcuno non c’è nessuno. Se avverto malumore? Sono i risultati. Ricordo che con Nicola Canonico c’erano 25.000 persone allo stadio meno di sei mesi fa, però abbiamo poca memoria e lo dimentichiamo subito. Capitolo allenatore? Abbiamo due bravi ragazzi che allenano, vediamo sabato cosa accadrà con l’Avellino. Si giocherà a porte aperte? Penso di sì, penso proprio di sì“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…