Immagine in evidenza: il patron del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Foggia-Monterosi, si è ufficialmente chiuso il silenzio stampa dei rossoneri. A parlare in sala stampa, il patron dei rossoneri Nicola Canonico: tra i tantissimi temi toccati (clicca qui per leggere la versione integrale della conferenza) anche quello relativo alla trattativa arenata per la cessione delle quote societarie al gruppo di imprenditori cerignolani capeggiato dal commercialista Francesco De Cosmo.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo il video.
“Trattativa quote? De Cosmo rappresentava un gruppo di imprenditori, forse qualche imprenditore è venuto meno e non erano più nelle condizioni di affrontare l’acquisto del Foggia. Altre trattative non ce ne sono, se non soggetti – dice Canonico – che mettono ancora la faccia e che rilasciano interviste ad emittenti televisive: non si perde mai l’occasione di starsene in silenzio dopo l’offerta farlocca di agosto. Canonico va avanti? Non c’è alternativa in questo momento, o vado avanti o vado avanti“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: il patron del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico, prima della conferenza stampa – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Purtroppo la Juve non riuscirà a fare il passo successivo, andrà altrove, L'Arabia si è…
Il ricorso ufficiale, purtroppo, è stato respinto e non sembra esserci nulla da fare. Cosa…
Purtroppo, la situazione è molto complicata e l'allenatore della Juve si trova in una posizione…
La situazione è davvero critica, e la decisione sembra essere questa. Ma cosa sta succedendo…
Purtroppo, non è andata secondo i piani, e il Milan si ritrova senza nulla. Ma…
Purtroppo la Juve e il mondo del calcio sono in lutto, e la notizia ha…