Immagine in evidenza: il patron del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Contrariamente a quanto annunciato in conferenza stampa il 31 Marzo (l’intenzione di non voler più investire neanche un euro nel club rossonero), Canonico ha deciso di pagare l’ultima trasferta: lo riporta il Corriere dello Sport, sulle colonne dell’edizione odierna.
Non è mancato l’impegno degli sponsor che anche in questa occasione, come accaduto per la gara contro il Crotone, erano disposti a mettere mano al portafogli.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Dunque quest’ultima volta provvederà la società dimissionaria; ad eccezione del viaggio in pullman invece che resta a carico dello sponsor Metauro.
La squadra raggiungerà il centro lucano domenica 27, ad ora di pranzo. Giocatori e staff tecnico trascorreranno in albergo qualche ora prima di recarsi allo stadio Curcio.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…