Immagine in evidenza: il patron del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Contrariamente a quanto annunciato in conferenza stampa il 31 Marzo (l’intenzione di non voler più investire neanche un euro nel club rossonero), Canonico ha deciso di pagare l’ultima trasferta: lo riporta il Corriere dello Sport, sulle colonne dell’edizione odierna.
Non è mancato l’impegno degli sponsor che anche in questa occasione, come accaduto per la gara contro il Crotone, erano disposti a mettere mano al portafogli.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Dunque quest’ultima volta provvederà la società dimissionaria; ad eccezione del viaggio in pullman invece che resta a carico dello sponsor Metauro.
La squadra raggiungerà il centro lucano domenica 27, ad ora di pranzo. Giocatori e staff tecnico trascorreranno in albergo qualche ora prima di recarsi allo stadio Curcio.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…