Immagine in evidenza: il patron del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Contrariamente a quanto annunciato in conferenza stampa il 31 Marzo (l’intenzione di non voler più investire neanche un euro nel club rossonero), Canonico ha deciso di pagare l’ultima trasferta: lo riporta il Corriere dello Sport, sulle colonne dell’edizione odierna.
Non è mancato l’impegno degli sponsor che anche in questa occasione, come accaduto per la gara contro il Crotone, erano disposti a mettere mano al portafogli.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Dunque quest’ultima volta provvederà la società dimissionaria; ad eccezione del viaggio in pullman invece che resta a carico dello sponsor Metauro.
La squadra raggiungerà il centro lucano domenica 27, ad ora di pranzo. Giocatori e staff tecnico trascorreranno in albergo qualche ora prima di recarsi allo stadio Curcio.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…