Bordo Campo

Canonico: “La squadra è serena, Gallo? Ha deciso da egoista”

Questo pomeriggio il presidente del Foggia, Nicola Canonico, insieme al direttore sportivo Piergiuseppe Sapio, è intervenuto in conferenza presso la Sala Stampa A. Fesce dello Stadio Pino Zaccheria.

Inevitabile punto focale di questa stessa le dimissioni di mister Fabio Gallo. Vediamo le dichiarazioni del patron rossonero.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Canonico: “Gallo? Ha scelto in maniera egoistica”

“Abbiamo parlato col Gruppo Squadra e ho visto i ragazzi molto sereni di quello che è il momento, ci dispiace perché abbiamo fatto tanti punti insieme, però ha deciso dal punto di vista egoistico più ad un aspetto economico-futuristico che ad un prosieguo ed un finale di campionato a Foggia, così da poter dimostrare tutto il suo valore” – ha detto Canonico.

“Andremo sul mercato per trovare un allenatore di personalità, perché questo è un gruppo che ha bisogno di un allenatore di personalità, in quanto deve gestire 20 giocatori più i portieri che hanno tanta personalità, non è semplice neanche la gestione. Saremo tutti contenti di sapere la motivazione del fatto grave che lui paventa, affinché possiamo risponderlo a tema. Oggi mi limito a dichiarare i fatti, dopo che lui parlerà usciremo i documenti e vedremo se uno è in grado di poterci smentire sulle idiozie che si raccontano pubblicamente” – conclude il presidente.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Antonio Piazzolla

Giornalista e scrittore

Share
Published by
Antonio Piazzolla
Tags: inprima

Recent Posts

Eccolo il primo colpo della nuova era: tifosi del Foggia in festa | Preso un nome molto apprezzato dalla piazza

Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…

2 ore ago

Questa è casa mia: il Foggia riaccoglie un grande ex | Affare in dirittura d’arrivo

Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…

6 ore ago

Basta, di te già non ne posso più: fulmini a Trigoria | Rottura Gasperini-Ranieri

Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…

9 ore ago

Nessun 4-3-3: Delio Rossi sorprende tutti | Ecco quale modulo userà

L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…

21 ore ago

ULTIM’ORA JUVE: fatta per il calciatore del Barcellona | Gli è già arrivata la maglia bianconera

Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…

1 giorno ago

Osimhen al Galatasaray, Icardi in Serie A | È l’uomo giusto per lo scudetto

In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…

1 giorno ago