Immagine in evidenza: il patron del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia è crollato e la crisi è di quelle piuttosto nere. È inutile negarlo. Sono momenti di riflessione in società e, come ipotizzano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, Canonico potrebbe decidere adesso di ingaggiare un tecnico di esperienza e far arrivare nuovi rinforzi dal mercato che – al momento – ha portato in rossonero solo Vincenzo Millico.
“Il 4-1 di Giugliano sta facendo riflettere e non poco la società sulla possibilità di individuare una nuova guida tecnica, per provare a raddrizzare la stagione. La fiducia data alla squadra subito dopo l’esonero di Cudini sembra essere ormai al limite, il presidente Nicola Canonico riflette su cosa fare e nelle prossime ore potrebbe decidere di dare un’ulteriore scossa ingaggiando un allenatore d’esperienza”, si legge sull’edizione odierna della GdS.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Le dichiarazioni del capitano Alberto Rizzo, con le scuse a tifosi e società, potrebbero non bastare. Le prossime ore saranno decisive, anche perché il Foggia tornerà in campo sabato prossimo per sfidare l’Avellino allo Zaccheria. Una gara dal coefficiente di difficoltà altissimo e dove i rossoneri molto probabilmente ritroveranno il pubblico di casa dopo tre turni a porte chiuse. L’unica nota lieta della serataccia di Giugliano è stata l’esordio dell’attaccante Vincenzo Millico. Autore dell’assist per Embalo del momentaneo vantaggio rossonero, prima dell’espulsione suicida di Di Noia dopo soli 19 minuti di gioco”, si legge ancora.
“L’esterno si è subito fatto notare con alcune giocate importanti, chiaramente l’inferiorità e la progressiva regressione della squadra hanno inciso anche sulla sua prestazione. A inizio settimana il Foggia potrebbe tornare ad operare sul mercato, cominciando dalla cessione al Lecco del centrocampista Frigerio, con lui potrebbero finire in Lombardia anche Beretta e Dalmasso. In entrata potrebbe profilarsi il ritorno dell’esterno sinistro Manuel Nicoletti dal Crotone”, conclude il quotidiano.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…