Immagine in evidenza: il patron del Foggia, Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ieri è stata una giornata di profondo dolore per tutta la famiglia del Foggia Calcio. Con il cuore spezzato, ci stringiamo attorno alle famiglie di Samuele, Gaetano e Michele, tre giovani vite strappate troppo presto, tifosi appassionati che amavano i nostri colori. Il nostro pensiero va anche a Samuele e Matteo, che stanno combattendo in rianimazione: a loro va il nostro più sincero augurio di pronta guarigione.
Questa tragedia colpisce ognuno di noi, va oltre il calcio, tocca le corde più profonde della nostra comunità. Ci uniamo nel dolore, ma anche nella speranza, consapevoli che il Foggia Calcio non è solo una squadra, ma una famiglia, una comunità unita nei momenti più difficili.
A nome di tutta la società, dello staff tecnico, dei giocatori e dei collaboratori, porgiamo le nostre più sentite condoglianze alle famiglie colpite da questa terribile perdita. In questi momenti è difficile trovare le parole giuste, ma sappiamo che l’abbraccio della nostra città sarà per loro una piccola fonte di conforto.
Vi invitiamo tutti a unirvi in un momento di raccoglimento e riflessione prima della prossima partita, per onorare la memoria di Samuele, Gaetano e Michele.
Con profonda commozione,
Il Presidente del Foggia Calcio 1920
Nicola Canonico
Immagine in evidenza: il patron del Foggia, Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…