Calcio Foggia

Nicola Canonico: “Profonda commozione, nostro pensiero anche a chi sta combattendo”

Ieri è stata una giornata di profondo dolore per tutta la famiglia del Foggia Calcio. Con il cuore spezzato, ci stringiamo attorno alle famiglie di Samuele, Gaetano e Michele, tre giovani vite strappate troppo presto, tifosi appassionati che amavano i nostri colori. Il nostro pensiero va anche a Samuele e Matteo, che stanno combattendo in rianimazione: a loro va il nostro più sincero augurio di pronta guarigione.

Questa tragedia colpisce ognuno di noi, va oltre il calcio, tocca le corde più profonde della nostra comunità. Ci uniamo nel dolore, ma anche nella speranza, consapevoli che il Foggia Calcio non è solo una squadra, ma una famiglia, una comunità unita nei momenti più difficili.

A nome di tutta la società, dello staff tecnico, dei giocatori e dei collaboratori, porgiamo le nostre più sentite condoglianze alle famiglie colpite da questa terribile perdita. In questi momenti è difficile trovare le parole giuste, ma sappiamo che l’abbraccio della nostra città sarà per loro una piccola fonte di conforto.

Vi invitiamo tutti a unirvi in un momento di raccoglimento e riflessione prima della prossima partita, per onorare la memoria di Samuele, Gaetano e Michele.

Con profonda commozione,

Il Presidente del Foggia Calcio 1920
Nicola Canonico

Immagine in evidenza: il patron del Foggia, Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Redazione

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Foggia N•6/2018

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago