Immagine in evidenza: il patron del Foggia, Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Non tira buon vento in casa Foggia. Il tifo organizzato, nelle ultime ore, ha preso una posizione contro l’attuale società rossonera, esponendo striscioni sui cancelli dello Zaccheria: motivati dai risultati deludenti (due sconfitte consecutive dalla ripresa del campionato) e da un mercato che ha deluso le aspettative dei supporters.
Ascoltato telefonicamente dal collega Tiziano Errichiello, della redazione di FoggiaTV, il patron Canonico ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla delicata situazione del club (qui invece le parole del ds Leone).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Sono deluso dai risultati, deluso dal rendimento di taluni calciatori su cui si era puntato ad inizio stagione. Stiamo comunque lavorando per portare calciatori in una piazza che non è più ben vista e dove stiamo trovando evidenti difficoltà a concludere le trattative con elementi su cui stiamo puntando”, ha detto Canonico al collega al telefono.
“La contestazione è un evidente invito al presidente ad andare via e cedere il passo ad altri soggetti imprenditoriali che vogliano subentrare. L’invito da parte mia è che si faccia presto e chi è realmente intenzionato a rilevare il club si faccia avanti immediatamente, così da poter operare anche sul mercato e raddrizzare una stagione che non fa presagire nulla di buono in questo momento. Onorerò la stagione fino alla fine in termini economici, cederà calciatori con contratti onerosi e abbatterò i costi di gestione con la speranza di salvare la categoria“, conclude.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…