Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Si pensa al futuro in casa Campobasso, che dopo aver trionfato nel girone F di Serie D – e star facendo alla grandissima in Poule Scudetto – guarda al prossimo e immediato futuro in terza serie.
I molisani hanno infatti salutato, al termine della regular season, si sono separate le strade con mister Rosario Pergolizzi “di comune accordo e in piena serenità, […] così anche da favorire reciprocamente la possibilità di programmare il futuro“. A guidare la squadra rossoblù nella prosecuzione della Poule Scudetto sta pensando il tecnico Giovanni Piccirilli.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Il nome che stuzzica la fantasia dei tifosi, e che è anche una delle idee del Campobasso, è quello di Delio Rossi. Allenatore navigato e che per la categoria è quasi un lusso” – si legge sul sito web di Gianluca Di Marzio, che quindi rilancia il nome dell’ex tecnico del Foggia per la panchina rossoblù.
Non solo, però, perché si starebbe valutando anche il profilo di Marco Marchionni, anch’egli ex Foggia e nell’ultima stagione al Potenza. Tra le parti ci sarebbe stato un primo contatto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…