Calciomercato

A Camigliano le chiavi della difesa, Brambilla spinge per Parodi

Il Foggia affida le chiavi della difesa ad Agostino Camigliano, mentre per l’attacco blinda Francesco Orlando. Salgono a 4 i nuovi arrivi, dopo De Lucia e Danzi. Camigliano, difensore centrale classe 94, proviene dalla Pro Vercelli, ed è stata una colonna portante della difesa del club.

Un elemento di grande esperienza, titolare nell’ultima stagione in 33 gare di campionato, mentre in passato ha avuto una lunga militanza nel Cittadella in B (cinque stagioni, intervallate da Udine, Trapani e Cosenza). Insomma, un rinforzo di spessore per il reparto costituito da Riccardi, Papazov, Marzupio e Carillo (questi ultimi due non ancora recuperati dopo gli infortuni).

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: Agostino Camigliano – crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920

Brambilla vuole anche Parodi

Proprio nella Pro Vercelli c’è un altro elemento che fa mister Brambilla: si tratta del secondo difensore centrale, che ha fatto coppia con Camigliano, Giulio Parodi, classe 1997, 31 presenze nell’ultimo campionato. Vedremo se nel fine settimana il ds Roma concluderà un altro paio di operazioni prima del pre-raduno.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Redazione

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Foggia N•6/2018

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

CLAMOROSO ARBITRI: protesta contro il VAR | Vogliono abolirlo già dall’anno prossimo

Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…

10 ore ago

Tifosi del Foggia in rivolta sotto la sede: l’idolo della squadra passa ai rivali | Se n’è scappato di notte

I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…

15 ore ago

Debiti e problemi di gestione: il club fallisce definitivamente | Escluso anche dalla Serie D

Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…

19 ore ago

Sembrava dover tornare a Foggia, invece ha scelto un’altra squadra | Firma ufficiale sul contratto

Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…

22 ore ago

Mi attacco ai cancelli della Continassa: rifiutate tutte le offerte | Vuole giocarsi le sue chance con Tudor

Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…

1 giorno ago

Eccolo il primo colpo della nuova era: tifosi del Foggia in festa | Preso un nome molto apprezzato dalla piazza

Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…

2 giorni ago