Immagine in evidenza: uno scatto dalla conferenza di Canonico, Brambilla e Roma - crediti: foto di Mario Mescia per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia affida le chiavi della difesa ad Agostino Camigliano, mentre per l’attacco blinda Francesco Orlando. Salgono a 4 i nuovi arrivi, dopo De Lucia e Danzi. Camigliano, difensore centrale classe 94, proviene dalla Pro Vercelli, ed è stata una colonna portante della difesa del club.
Un elemento di grande esperienza, titolare nell’ultima stagione in 33 gare di campionato, mentre in passato ha avuto una lunga militanza nel Cittadella in B (cinque stagioni, intervallate da Udine, Trapani e Cosenza). Insomma, un rinforzo di spessore per il reparto costituito da Riccardi, Papazov, Marzupio e Carillo (questi ultimi due non ancora recuperati dopo gli infortuni).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Proprio nella Pro Vercelli c’è un altro elemento che fa mister Brambilla: si tratta del secondo difensore centrale, che ha fatto coppia con Camigliano, Giulio Parodi, classe 1997, 31 presenze nell’ultimo campionato. Vedremo se nel fine settimana il ds Roma concluderà un altro paio di operazioni prima del pre-raduno.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…