André Onana lascia la nazionale del Camerun. Ad annunciarlo è lo stesso portiere dell’Inter con un lungo e sentito post su Twitter: “Purtroppo ogni storia anche se bella, ha una fine”.

La decisione arriva a poche settimane di distanza dallo scontro con il Ct Song durante il mondiale in Qatar 2022. Una decisione drastica se si pensa alla giovane età del portiere neroazzurro di soli 26 anni.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Inter, Onana, crediti: pagina Facebook ufficiale Inter

Il messaggio di Onana

Tutto è partito da un piccolo paese e quando ero molto piccolo e con i miei genitori che mi hanno trasmesso i valori del popolo camerunese. Ho capito che l’amore per questo stato è eterno e non negoziabile. Mi ricordo di quando guardavamo le partite insieme alla mia famiglia ed è lì che ho iniziato a sognare di vestire la maglia della nazionale”.

Continua poi così Onana: “I giocatori vanno e vengono, ma il Camerun va oltre le persone. Il mio cuore resta camerunense e ovunque andrò terrò alta la bandiera del Camerun. Continuerò ad essere un tifoso come gli oltre 27 milioni di camerunesi fanno a ogni partita. Grazie a tutti quelli che hanno creduto in me”.

Onana lascia dunque la nazionale Camerunense con la quale aveva esordito nel settembre del 2016 arrivando a collezionare ben 34 partite, l’ultima giocata nel girone del Mondiale in Qatar contro la Svizzera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here