Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Tra le poche certezze del ‘Foggia che verrà’, c’era quella legata al ritiro del club rossonero che, come annunciò lo stesso presidente Canonico in persona nella conferenza stampa del 10 Luglio, si sarebbe dovuto tenere verso la fine del mese in una località in Trentino, per la precisione a Storo.
Confermato il periodo (parliamo indicativamente di una partenza tra il 25 e il 31 Luglio), vi sarebbe però una variazione circa la località. La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna del 22 Luglio infatti, offre alcuni aggiornamenti in merito.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Non più il Nord dunque, ma una località decisamente più vicina al Capoluogo dauno. Secondo il collega Emanuele Losapio de La Gazzetta dello Sport, si tratterebbe di un luogo tra l’Umbria e il Molise.
“I calciatori sotto contratto sono stati convocati per la prossima settimana e dovrebbero partire per il ritiro a fine mese. Il Foggia ha cambiato date e sede per la preparazione precampionato, in un primo momento prevista in Trentino, che dovrebbe tenersi ad Assisi in Umbria o in Molise a Campitello Matese. La decisione sarà presa ad inizio settimana” – si legge sul quotidiano rosa.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…