Antonio Junior Vacca potrebbe sbarcare, nel corso di questa sessione di mercato, in una compagine del girone C di Serie C. Il centrocampista, attualmente svincolato, ha confermato la sua disponibilità ad un eventuale approdo alla corte dell’Avellino – contattato dai colleghi di Sportchannel 214.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Ho sentito il procuratore, ha detto che ci sono stati dei contatti. Io ho dato la mia disponibilità, poi non ho saputo più nulla” – ha detto l’ex Foggia.
“Se mi farebbe piacere un eventuale approdo ad Avellino? Sì, sicuramente – anche perché, avendo già dei compagni che giocano lì ad Avellino, mi parlano bene di tutto, della società… Conosco bene anche il direttore De Vito, sicuramente la prenderei in considerazione”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: il calciatore con la maglia del Venezia – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Venezia FC
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…