Mazzeo, crediti: Il Tirreno
È iniziato ufficialmente ieri il calciomercato, con termine il 31 Agosto. Alcuni club di Lega Pro iniziano a fare le loro mosse, altri invece sono incerti circa la loro iscrizione al campionato 2021/22.
Una delle prime squadre ad ufficializzare un acquisto è il Palermo, che ingaggia Giron fino al 2023. Il Modena invece riesce a concretizzare l’operazione Ciofani dal Bari. Ufficializzati anche importanti rinnovi: Fietta con la Pro Patria, Merli Sala con il Lecco, Pasciuti per la Carrarese.
Ma è il tempo anche dei comunicati per il l’approdo in panchina di Novellino per la Juve Stabia e Lucchini per la Pergolettese. Il nuovo tecnico della Vibonese invece sarà D’Agostino: ex volto noto nel panorama calcistico della Serie A.
Chiudiamo con una voce interessante che riguarda il calciomercato della Juve Stabia: piace il quasi 38enne Fabio Mazzeo, punta di esperienza, importante che ha calcato anche i campi della Serie B negli ultimi anni col Foggia. Dopo 13 presenze in campionato senza gol con il Potenza e la precedente non positiva avventura al Livorno, il bomber potrebbe approdare in Campania.
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…