Mazzeo, crediti: Il Tirreno
È iniziato ufficialmente ieri il calciomercato, con termine il 31 Agosto. Alcuni club di Lega Pro iniziano a fare le loro mosse, altri invece sono incerti circa la loro iscrizione al campionato 2021/22.
Una delle prime squadre ad ufficializzare un acquisto è il Palermo, che ingaggia Giron fino al 2023. Il Modena invece riesce a concretizzare l’operazione Ciofani dal Bari. Ufficializzati anche importanti rinnovi: Fietta con la Pro Patria, Merli Sala con il Lecco, Pasciuti per la Carrarese.
Ma è il tempo anche dei comunicati per il l’approdo in panchina di Novellino per la Juve Stabia e Lucchini per la Pergolettese. Il nuovo tecnico della Vibonese invece sarà D’Agostino: ex volto noto nel panorama calcistico della Serie A.
Chiudiamo con una voce interessante che riguarda il calciomercato della Juve Stabia: piace il quasi 38enne Fabio Mazzeo, punta di esperienza, importante che ha calcato anche i campi della Serie B negli ultimi anni col Foggia. Dopo 13 presenze in campionato senza gol con il Potenza e la precedente non positiva avventura al Livorno, il bomber potrebbe approdare in Campania.
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…