Tra i grandi bomber di Serie A, quest’anno, c’è un ragazzo polacco che sta stupendo gli addetti ai lavori come pochi negli ultimi anni. Non gioca in una big italiana come Milik, ma al suo esordio in Serie A, in questa prima metà di stagione, questo ragazzone classe 95′ ha già realizzato 13 gol (più uno rivendicato) e sembra non volersi fermare più. É Krzysztof Piątek del Genoa ed indiscutibilmente sarà uno dei grandi obiettivi del mercato estivo. Su di lui, come era prevedibile, si sono fiondate le principali squadre italiane.
Dalla Juve al Napoli, dal Milan all’Inter, in molti stanno prendendo contatti con la dirigenza genoana. Ovviamente, tutti questi club, dovrebbero sacrificare il proprio centroavanti che sia Icardi, Mandzukic, Milik o Higuain. I rossoneri sembrerebbero i favoriti a spuntarla sulle dirette concorrenti, non di certo per il potere economico che detiene il club (il cartellino di Piatek viene valutato 60 milioni di euro), ma perché potrebbero sacrificare più facilmente il bomber argentino: Higuain, infatti, è in prestito dalla Juve e l’impressione è che presto potrebbe lasciare Milano. Cosa che non si può dire di Mandzukic alla Juve (vicini al prolungamento) o di Icardi all’Inter; un po’ diverso il discorso di Milik del Napoli ma difficilmente De Laurentiis prenderà in considerazione l’idea di lasciarlo andare visto l’ottimo rendimento di questo inizio di stagione.
Proprio per questo, Leonardo si è mosso in anticipo a avrebbe già preso contatti con Preziosi per trattare il trasferimento in estate. Il tempismo in tal caso è fondamentale visto che il Milan, per tutti i motivi che ben conosciamo, non può permettersi di iniziare un’asta al rialzo con chi oggi è più forte.
C'è un nuovo problema per Delio Rossi con la gestione della squadra: cosa manca ora…
Tudor potrebbe già essere esonerato dalla Juve? La verità sulla voce che si sta diffondendo…
Milan - Como rinviata si giocherà in Australia ma a quanto pare anche un'altra partita…
Jannik Sinner al centro di una polemica? Cosa sta succedendo al tennista numero uno d'Italia:…
L'Italia con molta probabilità dovrà passare i playoff per riuscire a qualificarsi ai Mondiali: ecco…
Sono stati momenti di tensione per la Nazionale che ha rischiato grosso: cosa è successo…