Immagine in evidenza: uno scatto di Picerno-Foggia (Serie C - girone C 23/24) - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
In questa stagione Moses Odjer è stato spesso soggetto di alcune trattative avendo suscitato l’interesse di altri club, non avendo trovato spazio in questa stagione in rossonero; trattative che, tuttavia, si sono poi arenate.
L’ultimo aggiornamento in merito risale a pochi giorni fa, ne avevamo parlato in questo articolo. Oggi, i colleghi de ‘La Casa di C’ (la testata giornalistica facente parte del network di Gianluca Di Marzio), ha rilanciato la notizia.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Secondo i colleghi de ‘La Casa di C’, si tratterebbe ancora del Brindisi: “il club biancazzurro è da tempo sulle tracce di Moses Odjer del Foggia. La trattativa, dopo una fase di stallo, ha visto un nuovo rilancio da parte della società del presidente Daniele Arigliano”, si legge.
Il centrocampista ghanese, classe 1996, in questa stagione ha collezionato 7 partite con i rossoneri. In carriera vanta oltre 125 partite in serie B e 80 in serie C ed è stato protagonista nell’ultimo match, perso dai rossoneri contro la Virtus Francavilla. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…