Calciomercato

Calciomercato, continuano i colpi del Trapani: ecco il rinforzo dalla Serie B

Il Trapani è una tra le società maggiormente attive in questa sessione di calciomercato. I siculi infatti puntano a rinforzarsi ulteriormente in vista della seconda parte del campionato.

Oggi infatti la società FC Trapani 1905 ha comunicato l’arrivo di un attaccante, in maglia granata, dalla Serie B.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Foto di Michal Jarmoluk da Pixabay

Colpo da Serie B per il Trapani

Si tratta di Enrico Piovanello. Attaccante, classe 2000 e alto 174 cm, è cresciuto nel Padova con cui ha esordito nei professionisti nella stagione 2017/2018. Al Trapani ci arriva con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Poi ha vestito le maglie di Bari, Catania, Imolese e Mantova e militato le ultime due stagioni nella Juve Stabia con cui, nella stagione 2023/2024, ha conquistato la promozione in serie B.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Redazione

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Foggia N•6/2018

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago