Calciomercato

Calciomercato, la Serie B e la Spagna chiamano Tonin: le ultime

Riccardo Tonin è tra i pochissimi rossoneri ad essere andato in rete in questo complicato campionato per il Foggia. L’attaccante al momento ha all’attivo 6 reti ed è letteralmente il pezzo forte di questa formazione. Motivo per il quale sta facendo gola a molti club.

Strappare il giocatore al Foggia però non sarà impresa facile, dal momento che il club desidera trattenerlo e ha avviato i contatti con il procuratore per il rinnovo (qui l’articolo completo). Tuttavia l’interesse per Tonin arriva da diversi club, non solo italiani, e dunque – come si sa – nel calciomercato tutto è possibile. Vediamo di seguito chi sono i club maggiormente interessati a lui.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Tonin, foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it – RIPRODUZIONE VIETATA

Calciomercato, interesse su Tonin: ecco i club

Secondo quanto riportato dai colleghi di BresciaOggi, il Brescia starebbe pensando proprio a Riccardo Tonin per l’attacco. Il classe 2001 in questa stagione ha siglato 6 reti e fornito 4 assist.

“In scadenza di contratto, su di lui vi è l’interesse del Cittadella e del Mirandes, squadra di Segunda Division spagnola. Le Rondinelle al momento visionano la situazione, ma vista la coperta corta nel reparto punte non è da escludere una possibile offerta nei prossimi giorni”, si legge su Pianeta Serie B. Seguiranno aggiornamenti.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Antonio Piazzolla

Giornalista e scrittore

Share
Published by
Antonio Piazzolla
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago