Tonin, foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it - RIPRODUZIONE VIETATA
Riccardo Tonin è tra i pochissimi rossoneri ad essere andato in rete in questo complicato campionato per il Foggia. L’attaccante al momento ha all’attivo 6 reti ed è letteralmente il pezzo forte di questa formazione. Motivo per il quale sta facendo gola a molti club.
Strappare il giocatore al Foggia però non sarà impresa facile, dal momento che il club desidera trattenerlo e ha avviato i contatti con il procuratore per il rinnovo (qui l’articolo completo). Tuttavia l’interesse per Tonin arriva da diversi club, non solo italiani, e dunque – come si sa – nel calciomercato tutto è possibile. Vediamo di seguito chi sono i club maggiormente interessati a lui.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Secondo quanto riportato dai colleghi di BresciaOggi, il Brescia starebbe pensando proprio a Riccardo Tonin per l’attacco. Il classe 2001 in questa stagione ha siglato 6 reti e fornito 4 assist.
“In scadenza di contratto, su di lui vi è l’interesse del Cittadella e del Mirandes, squadra di Segunda Division spagnola. Le Rondinelle al momento visionano la situazione, ma vista la coperta corta nel reparto punte non è da escludere una possibile offerta nei prossimi giorni”, si legge su Pianeta Serie B. Seguiranno aggiornamenti.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…