Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Calciomercato. In casa Foggia dovrebbe essere annunciato, questione di ore, il ritorno dell’esterno difensivo Alessandro Silvestro, che viene in rossonero a titolo definitivo dall’Inter: dovrebbe inoltre partire subito per il titiro calabrese insieme al gruppo.
E dovrebbe essere ufficializzato anche Amadou Sarr, ventenne punta centrale proveniente dalla Primavera dell’Inter. Il direttore sportivo Domenico Roma intanto continua a lavorare per Michele Emmausso, che dovrebbe così passare dal Messina al Foggia.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Per Emmausso è un braccio di ferro tra direttori sportivi perché dall’altra parte, spiega il Corriere dello Sport sull’edizione odierna, “l’ex Peppino Pavone vorrebbe trattenerlo, così come anche il tecnico Modica”. La trattativa potrebbe sbloccarsi a ridosso della partenza per San
Giovanni in Fiore.
Il Foggia dunque si accinge a partire con 20 tesserati (contando Silvestro e Sarr), 21 nel caso dovesse arrivare Emmausso. Poi il ds Roma dovrà concentrarsi sui centrocampisti e sulla punta centrale.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…