Immagine in evidenza: Giuseppe Nicolao al termine di Foggia-Catanzaro 2-0 (Coppa Italia Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Impazza la sessione invernale di calciomercato in Serie C, che ha aperto i battenti proprio all’inizio del mese di gennaio: si susseguono, dunque, voci quotidiane coinvolgenti le compagini di terza serie. Vediamo quelle di oggi, martedì 14 gennaio 2025.
Crotone, preso Vilardi. Di Pasquale incedibile – I pitagorici accolgono in prestito fino al termine della stagione il giovane attaccante Mario Vilardi, dal Napoli. Nella prima parte di campionato, il classe 2005 ha militato tra le fila del Potenza. Intanto sirene Perugia e Pescara per il difensore ex Foggia Davide Di Pasquale che, secondo TuttoC, è incedibile per i rossoblù.
Avellino, Llano in uscita. Tribuzzi fa gola anche in B – Lupi al lavoro in uscita, con il laterale Manuel Llano che sembra indirizzato in prestito alla Pianese. Secondo TuttoC, inoltre, ci sarebbe la fila per Alessio Tribuzzi, con Trapani, Perugia, Ascoli, Cosenza e Cesena tra le pretendenti.
Messina, si punta De Sena per l’attacco. A centrocampo Dezi – Fresco di ritorno ufficiale, il DS Domenico Roma si rimette al lavoro per rinforzare i biancoscudati. Per il reparto offensivo si starebbe puntando Carmine De Sena, attualmente in forza al Monopoli (TuttoC). Intanto colpo d’esperienza per il centrocampo, Jacopo Dezi (Nicolò Schira).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Tunjov all’Ascoli? Rifiutato il Campobasso – Il centrocampista George Tunjov lascerà il Pescara ma non per andare al Campobasso, non attratto dalla proposta. Si interessa l’Ascoli (TuttoC).
Giugliano, fatta per Anacoura – Innesto tra i pali per i gialloblù, che prendono Joyce Anacoura dal Sestri Levante. Biennale per il portiere (TuttoC).
Turris, tris di team su Nicolao – Renate, Pineto e Campobasso puntano Giuseppe Nicolao, ex Foggia tra le altre (TuttoC).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…