Calciomercato

Calciomercato Serie C, i principali rumors del 21 gennaio

Calciomercato veramente in fermento in Serie C, dove si stanno susseguendo praticamente ora dopo ora ufficialità relative a nuovi acquisti da parte delle diverse squadre e voci spazianti tra sondaggi, interessamenti e colpi praticamente solo da ratificare. Elenchiamo i principali avvenimenti di oggi, martedì 21 gennaio.

Tanta carne al fuoco nel girone C (i rumors di questa parte di paragrafo hanno come fonte TuttoC) – Il Trapani punta Krapikas del Messina per la porta e prende l’attaccante De Caro e il difensore Zappella, nel mentre i biancoscudati rilevano il centrocampista Buchel dalla SPAL. Il Foggia punta Franco per la linea mediana, mentre il Team Altamura (che accoglie Capanni dalla Ternana) deve proteggersi dall’assalto del Gubbio per Rolando, così come la Cavese dalle avances della Virtus Entella per Saio. L’Avellino ufficializza Palumbo fino al 2028 e punta Milani dall’Heracles, dopo il no per Bozzolan. Potenza, dal Messina arriva Petrungaro. Taranto, l’ex Foggia Papazov va a Malta, al Birkirkara.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Serie C, pallone durante Cerignola-Taranto. Foto di Sara Angiolino per lagoleada.it – RIPRODUZIONE VIETATA

Calciomercato Serie C, altri rumors del 21 gennaio

(I rumors di questa parte di paragrafo sono di fonti varie) – Trapani, oltre a Balotelli si sogna anche Candreva, svincolato dopo l’ultima esperienza alla Salernitana. Proposta effettuata (Sportitalia). Messina, con mister Modica è addio: Mancuso ad interim, mentre per il lungo termine si punta Lucarelli (Sky Sport). Cerignola e Avellino su Blondett del Sorrento (TMW), Avellino che può far rientrare Pane dal Team Altamura visto l’interesse del Modena per Marson, idea Ongaro per l’attacco (TMW). Catania, la Pro Patria vuole Zanellato (TMW). Sondaggio Trento per Di Gesù, ma il Lecco lo vuole tenere (Lecco Channel News). Taranto, Mastromonaco verso il Renate (Antenna Sud).

Dagli altri gironi (fonte TuttoC) – La Pro Vercelli prende Antolini dal Torino, mentre la Giana Erminio prende Ledonne dalla Juventus e si interessa a Bonaccorsi, su cui ci sono anche le mire della Pergolettese. Triestina, si punta De Marco del Pescara. Ascoli, preso Carpani. Novara, fatta per Gagliardi. Ballo-Touré risolve il contratto con il Milan, era a disposizione del Milan Futuro, che accoglie il difensore Quirini. Lecco, preso Sene per l’attacco. Carpi, in prestito c’è Rigo. Pergolettese, Sartori al Sangiuliano City. Vicenza, preso Beghetto. Arezzo, Gucci al Livorno. Pescara, preso Lancini. Lucchese, Barosi nome per la porta. Pescara, sul taccuino per l’attacco c’è Ongaro del Novara.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

CLAMOROSO ARBITRI: protesta contro il VAR | Vogliono abolirlo già dall’anno prossimo

Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…

9 ore ago

Tifosi del Foggia in rivolta sotto la sede: l’idolo della squadra passa ai rivali | Se n’è scappato di notte

I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…

14 ore ago

Debiti e problemi di gestione: il club fallisce definitivamente | Escluso anche dalla Serie D

Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…

18 ore ago

Sembrava dover tornare a Foggia, invece ha scelto un’altra squadra | Firma ufficiale sul contratto

Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…

21 ore ago

Mi attacco ai cancelli della Continassa: rifiutate tutte le offerte | Vuole giocarsi le sue chance con Tudor

Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…

1 giorno ago

Eccolo il primo colpo della nuova era: tifosi del Foggia in festa | Preso un nome molto apprezzato dalla piazza

Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…

2 giorni ago