Calciomercato

Calciomercato Serie C, i principali rumors del 21 gennaio

Calciomercato veramente in fermento in Serie C, dove si stanno susseguendo praticamente ora dopo ora ufficialità relative a nuovi acquisti da parte delle diverse squadre e voci spazianti tra sondaggi, interessamenti e colpi praticamente solo da ratificare. Elenchiamo i principali avvenimenti di oggi, martedì 21 gennaio.

Tanta carne al fuoco nel girone C (i rumors di questa parte di paragrafo hanno come fonte TuttoC) – Il Trapani punta Krapikas del Messina per la porta e prende l’attaccante De Caro e il difensore Zappella, nel mentre i biancoscudati rilevano il centrocampista Buchel dalla SPAL. Il Foggia punta Franco per la linea mediana, mentre il Team Altamura (che accoglie Capanni dalla Ternana) deve proteggersi dall’assalto del Gubbio per Rolando, così come la Cavese dalle avances della Virtus Entella per Saio. L’Avellino ufficializza Palumbo fino al 2028 e punta Milani dall’Heracles, dopo il no per Bozzolan. Potenza, dal Messina arriva Petrungaro. Taranto, l’ex Foggia Papazov va a Malta, al Birkirkara.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Serie C, pallone durante Cerignola-Taranto. Foto di Sara Angiolino per lagoleada.it – RIPRODUZIONE VIETATA

Calciomercato Serie C, altri rumors del 21 gennaio

(I rumors di questa parte di paragrafo sono di fonti varie) – Trapani, oltre a Balotelli si sogna anche Candreva, svincolato dopo l’ultima esperienza alla Salernitana. Proposta effettuata (Sportitalia). Messina, con mister Modica è addio: Mancuso ad interim, mentre per il lungo termine si punta Lucarelli (Sky Sport). Cerignola e Avellino su Blondett del Sorrento (TMW), Avellino che può far rientrare Pane dal Team Altamura visto l’interesse del Modena per Marson, idea Ongaro per l’attacco (TMW). Catania, la Pro Patria vuole Zanellato (TMW). Sondaggio Trento per Di Gesù, ma il Lecco lo vuole tenere (Lecco Channel News). Taranto, Mastromonaco verso il Renate (Antenna Sud).

Dagli altri gironi (fonte TuttoC) – La Pro Vercelli prende Antolini dal Torino, mentre la Giana Erminio prende Ledonne dalla Juventus e si interessa a Bonaccorsi, su cui ci sono anche le mire della Pergolettese. Triestina, si punta De Marco del Pescara. Ascoli, preso Carpani. Novara, fatta per Gagliardi. Ballo-Touré risolve il contratto con il Milan, era a disposizione del Milan Futuro, che accoglie il difensore Quirini. Lecco, preso Sene per l’attacco. Carpi, in prestito c’è Rigo. Pergolettese, Sartori al Sangiuliano City. Vicenza, preso Beghetto. Arezzo, Gucci al Livorno. Pescara, preso Lancini. Lucchese, Barosi nome per la porta. Pescara, sul taccuino per l’attacco c’è Ongaro del Novara.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Doppio colpo scudetto per il Milan: Allegri ha scelto i suoi pupilli | Li riporta in Serie A

Il Milan pensa a due acquisti per consolidare i primi posti in classifica e puntare…

7 ore ago

Foggia in lutto, Delio Rossi senza parole: addio all’ex centrocampista | Si è spento a 55 anni

Un calciatore che ha militato in passato nel Foggia purtroppo è deceduto: anche Delio Rossi…

24 ore ago

Sinner non si ferma più: Alcaraz avvisato, sorpasso in vetta al ranking | Appuntamento decisivo

Attenzione perché Jannik Sinner potrebbe davvero superare Alcaraz e riprendere la testa della classifica ATP:…

1 giorno ago

Retroscena Tudor, ha litigato con i giocatori nello spogliatoio: volano stracci in casa Juve | Rottura con Comolli

Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…

2 giorni ago

Riscossa Ferrari, Leclerc svela il trucchetto dopo il podio | “Mi ha salvato alla fine”

La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…

2 giorni ago

Foggia nel baratro, lo scenario è da incubo: doppia retrocessione | Addio al professionismo

Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…

3 giorni ago