Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Monica Carbosiero (RIPRODUZIONE VIETATA)
Prosegue il calciomercato di riparazione in Serie C, con la sessione invernale iniziata lo scorso 2 Gennaio e giunta alla sua sedicesima giornata dall’apertura.
Il Girone C si conferma quello con il maggior numero di scambi e ufficialità. Vediamo di seguito le operazioni di oggi, Venerdì 17 Gennaio.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
–La società FC Trapani 1905 comunica di trasferimento di Alessandro Martina al Campobasso. Il difensore, arrivato a Trapani in estate, ha totalizzato in maglia granata, tra campionato e Coppa Italia, 16 presenze e 3 assist. Il giocatore si trasferisce alla società rossoblù con la formula del prestito con obbligo di riscatto. A Martina il ringraziamento per l’impegno profuso.
–Pescara: interesse per Luca Strizzolo, attaccante del Cosenza in uscita (era arrivato in prestito dal Modena). Lo riporta Il Messaggero.
–Pineto calcio è lieto di comunicare il prolungamento di due anni del contratto del direttore sportivo Marcello Di Giuseppe.
-L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al prossimo 30 giugno le prestazioni sportive dell’attaccante Jonathan Ciabuschi. Ascolano doc, cresciuto nelle giovanili bianconere fino all’approdo nella s.s. 2015/16 in Primavera, è reduce da una stagione e mezzo in Serie D con l’Atletico Ascoli, con cui ha realizzato 16 gol in 47 partite di campionato.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…