Calciomercato Serie C, le operazioni del 17 Gennaio

Prosegue il calciomercato in Serie C. Il girone meridionale si conferma quello più attivo con il maggior numero di scambi. Ecco le operazioni di oggi, 17 Gennaio

Buchel voci Foggia

Immagine in evidenza: Marcel Buchel - crediti foto: canale ufficiale YouTube SPAL (frame da video)

Prosegue il calciomercato di riparazione in Serie C, con la sessione invernale iniziata lo scorso 2 Gennaio e giunta alla sua sedicesima giornata dall’apertura.

Il Girone C si conferma quello con il maggior numero di scambi e ufficialità. Vediamo di seguito le operazioni di oggi, Venerdì 17 Gennaio.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Camporese
Camporese, crediti: Foggia Calcio

Calciomercato Serie C, le operazioni e le trattative del 17 Gennaio

Potenza: interesse per Daniele Franco, centrocampista dell’Altamura. Su di lui c’è anche il Giugliano. Lo riporta Antenna Sud.

Avellino: fatta per Martin Palumbo, centrocampista della Juventus Next Gen. Il calciatore arriva a titolo definitivo con un contratto di tre anni e mezzo. Lo riporta PrimaTivvù.

Messina: fatta per Marchel Buchel della SPAL (il calciatore aveva rifiutato la proposta del Foggia). Lo riporta Nicolò Schira. Inoltre, dal Monopoli, dovrebbe arrivare Carmine De Sena. Lo riporta TuttoC.

Latina: interesse per Lorenzo Franco del Terracina (Serie D); sul difensore, classe 2003, ci sarebbe anche il Messina.

Milan Futuro: ufficiale l’arrivo di Michele Camporese dal Cosenza Calcio.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!