Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monopoli (Coppa Italia Serie C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il calciomercato di riparazione va avanti in Serie C, nella sua sessione invernale iniziata lo scorso 2 Gennaio, e giunta alla sua dodicesima giornata dall’apertura.
Tanti i movimenti nel Girone C, quello più attivo dei tre, tra trattative e ufficialità. Vediamo allora quali sono le principali operazioni di oggi, Lunedì 13 Gennaio.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
–Pescara: si lavora per il ritorno di Federico Accornero. Per lui solo una presenza in stagione in A con il Genoa. Lo riferisce Il Messaggero.
–Crotone: il club è in interessato all’esterno offensivo Mario Vilardi, che rientra al Napoli per dopo l 10 presenze al Potenza. Lo riporta TuttoC.
–Campobasso: il calciatore Georgi Tunjov – in uscita dal Pescara – dice no. I due club stavano valutando un’ipotesi di scambio con Sonny D’Angelo. L’estone rimane comunque sul mercato, lo riferisce TuttoC.
–Altamura: dal Messina arrivano Pasqualino Ortisi e Francesco Rizzo. Lo riferisce Messina Sportiva.
–AtalantaU23: dalla U.S. Sambenedettese arriva – a titolo definitivo – il classe 2005 Edoardo Lonardo (17 presenze con ben 8 gol e 5 assist). Operazione da 400mila euro.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…