Senza categoria

Calciomercato Serie C, le ufficialità di oggi, venerdì 17 gennaio

Il calciomercato prosegue a ritmi spediti in Serie C, con scambi e ufficialità che si susseguono nella sessione invernale di riparazione, iniziata lo scorso 2 Gennaio (qui vi diciamo i rumors e le operazioni di oggi).

Vediamo allora di seguito le ufficialità di oggi, Venerdì 17 Gennaio, con il Girone C che si conferma quello maggiormente attivo tra i tre gironi della terza serie del calcio italiano.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Serie C, pallone durante Cerignola-Taranto. Foto di Sara Angiolino per lagoleada.it – RIPRODUZIONE VIETATA

Calciomercato Serie C, le ufficialità del 17 Gennaio (Parte 1)

-La SS Monopoli 1966 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla LR Vicenza i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jean Freddi Pascal Greco.

-La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni del calciatore Destiny Egharevba che arriva in rossoblu dall’AC Renate a titolo temporaneo.

-La società FC Trapani 1905 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniele Liotti.

-L’Acr Messina comunica l’ingaggio del centrocampista Marco Crimi. Il messinese classe 90′ che vanta 26 presenze in A, oltre 260 in B e 85 tra i Pro, ha firmato un contratto che lo legherà al club biancoscudato fino al prossimo 30/06/2026.

Riccardo Turicchia ritorna alla Juventus Next Gen. Il classe 2003 termina il prestito al Catanzaro in Serie B e vestirà nuovamente la maglia bianconera.

-La società FC Trapani 1905 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Catania Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Verna.

-La Cavese 1919 rende noto che il difensore Federico Jurgens (2005), al Pompei nella prima parte di stagione, è stato ceduto a titolo temporaneo sino al 30 Giugno 2025, alla Gelbison FC, nel girone G di Serie D.

-Lo US Catanzaro 1929 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del portiere classe 2001, Ludovico Gelmi.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Calciomercato Serie C, le ufficialità del 17 Gennaio (Parte 2)

-L’Acr Messina comunica l’ingaggio dell’attaccante Carmine De Sena. Il classe 91′ arriva a titolo definitivo dal Monopoli e si leghera’ al club biancoscudato fino al prossimo 30/06/2026.

-La Team Altamura comunica l’ingaggio del centrocampista Vincenzo Onofrietti.

-L’US Città di Pontedera comunica di aver ceduto, con trasferimento temporaneo a titolo oneroso, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Simone Ianesi al Milan Futuro.

-L’Acr Messina comunica l’ingaggio del difensore Raul Morichelli. Il classe 2002 arriva in prestito dal Perugia e si legherà al club biancoscudato fino al prossimo 30/06/2025.

-L’AC Milan (Milan Futuro) comunica di aver acquisito le prestazioni sportive a titolo definitivo del calciatore Michele Camporese dal Cosenza Calcio.

AC Milan comunica di aver acquisito le prestazioni sportive a titolo definitivo del calciatore Michele Camporese dal Cosenza Calcio.

-Il Team Altamura è ha perfezionato l’accordo per il tesseramento a titolo definitivo del terzino sinistro Vito Dibenedetto, firmando un contratto con il club al biancorosso fino al 2026.

-L’Acr Messina comunica l’ingaggio dell’attaccante Francesco Dell’Aquila. Il classe 2004 arriva in prestito dal Torino e si legherà al club biancoscudato fino al 30/06/2025.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Redazione

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Foggia N•6/2018

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Milan, Inter e Juve: tutte e 3 rifiutate, il giocatore sceglie una piccola inglese | Ormai la Serie A è in decadenza

Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…

2 ore ago

CLAMOROSO ARBITRI: protesta contro il VAR | Vogliono abolirlo già dall’anno prossimo

Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…

14 ore ago

Tifosi del Foggia in rivolta sotto la sede: l’idolo della squadra passa ai rivali | Se n’è scappato di notte

I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…

19 ore ago

Debiti e problemi di gestione: il club fallisce definitivamente | Escluso anche dalla Serie D

Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…

23 ore ago

Sembrava dover tornare a Foggia, invece ha scelto un’altra squadra | Firma ufficiale sul contratto

Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…

1 giorno ago

Mi attacco ai cancelli della Continassa: rifiutate tutte le offerte | Vuole giocarsi le sue chance con Tudor

Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…

2 giorni ago