Senza categoria

Calciomercato Serie C, le ufficialità di oggi, venerdì 17 gennaio

Il calciomercato prosegue a ritmi spediti in Serie C, con scambi e ufficialità che si susseguono nella sessione invernale di riparazione, iniziata lo scorso 2 Gennaio (qui vi diciamo i rumors e le operazioni di oggi).

Vediamo allora di seguito le ufficialità di oggi, Venerdì 17 Gennaio, con il Girone C che si conferma quello maggiormente attivo tra i tre gironi della terza serie del calcio italiano.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Serie C, pallone durante Cerignola-Taranto. Foto di Sara Angiolino per lagoleada.it – RIPRODUZIONE VIETATA

Calciomercato Serie C, le ufficialità del 17 Gennaio (Parte 1)

-La SS Monopoli 1966 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla LR Vicenza i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jean Freddi Pascal Greco.

-La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni del calciatore Destiny Egharevba che arriva in rossoblu dall’AC Renate a titolo temporaneo.

-La società FC Trapani 1905 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniele Liotti.

-L’Acr Messina comunica l’ingaggio del centrocampista Marco Crimi. Il messinese classe 90′ che vanta 26 presenze in A, oltre 260 in B e 85 tra i Pro, ha firmato un contratto che lo legherà al club biancoscudato fino al prossimo 30/06/2026.

Riccardo Turicchia ritorna alla Juventus Next Gen. Il classe 2003 termina il prestito al Catanzaro in Serie B e vestirà nuovamente la maglia bianconera.

-La società FC Trapani 1905 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Catania Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Verna.

-La Cavese 1919 rende noto che il difensore Federico Jurgens (2005), al Pompei nella prima parte di stagione, è stato ceduto a titolo temporaneo sino al 30 Giugno 2025, alla Gelbison FC, nel girone G di Serie D.

-Lo US Catanzaro 1929 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del portiere classe 2001, Ludovico Gelmi.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Calciomercato Serie C, le ufficialità del 17 Gennaio (Parte 2)

-L’Acr Messina comunica l’ingaggio dell’attaccante Carmine De Sena. Il classe 91′ arriva a titolo definitivo dal Monopoli e si leghera’ al club biancoscudato fino al prossimo 30/06/2026.

-La Team Altamura comunica l’ingaggio del centrocampista Vincenzo Onofrietti.

-L’US Città di Pontedera comunica di aver ceduto, con trasferimento temporaneo a titolo oneroso, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Simone Ianesi al Milan Futuro.

-L’Acr Messina comunica l’ingaggio del difensore Raul Morichelli. Il classe 2002 arriva in prestito dal Perugia e si legherà al club biancoscudato fino al prossimo 30/06/2025.

-L’AC Milan (Milan Futuro) comunica di aver acquisito le prestazioni sportive a titolo definitivo del calciatore Michele Camporese dal Cosenza Calcio.

AC Milan comunica di aver acquisito le prestazioni sportive a titolo definitivo del calciatore Michele Camporese dal Cosenza Calcio.

-Il Team Altamura è ha perfezionato l’accordo per il tesseramento a titolo definitivo del terzino sinistro Vito Dibenedetto, firmando un contratto con il club al biancorosso fino al 2026.

-L’Acr Messina comunica l’ingaggio dell’attaccante Francesco Dell’Aquila. Il classe 2004 arriva in prestito dal Torino e si legherà al club biancoscudato fino al 30/06/2025.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Terremoto Foggia, Delio Rossi ha presentato le dimissioni: il comunicato ufficiale del club

Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…

4 ore ago

L’incubo del mercato bloccato è finito, nuovo rinforzo in attacco per la Lazio | È già a Formello

La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…

11 ore ago

Bufera Gattuso, volano ceffoni nello spogliatoio dell’Italia | La spiegazione del CT

Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…

1 giorno ago

13 scudetti e una Champions League, dopo l’addio al calcio si da al padel: ingresso ufficiale nel ranking

Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…

1 giorno ago

Il mercato del Foggia non è finito, c’è un ex Milan per Delio Rossi: firma a parametro zero

Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…

2 giorni ago

Bufera Sinner, aggressione negli spogliatoi agli US Open | Le telecamere hanno ripreso tutto

Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…

2 giorni ago