Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Continua la sessione invernale del calciomercato di riparazione in Serie C, iniziata lo scorso 2 Gennaio. Oggi è giunta alla sua ottava giornata dall’apertura.
Il Girone C è in testa con le maggiori operazioni. Vediamo allora di seguito le prime operazioni della giornata di oggi, Mercoledì 9 Gennaio.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
–Latina: sondaggio per Luca Gagliano del Cerignola. Lo riporta TuttoC.
–Altamura: per TuttoC la trattativa con il Messina è andata in porto; dovrebbe arrivare a titolo definitivo di Pasqualino Ortisi.
–Catania: ufficiale, ceduto in prestito il portiere Adamonis al Südtirol.
–Giugliano: dalle giovanili della Sampdoria arriva Marco Genovese, centrocampista classe 2007. Secondo TuttoC.com il giovane firmerà un contratto fino al 2027.
–Sorrento: interesse per Christian Biagetti della Fiorentina.
–Potenza: ufficiale, rinnovo per Caturano.
–Avellino: secondo TuttoC gli irpini sono in vantaggio su Gennaro Anatriello, del Bologna, dopo aver presentato un’offerta shock.
–Sorrento: ufficializzato l’arrivo del centrocampista Matera dal Taranto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…