Calciomercato Serie C, gli affari dell’8 Gennaio
Calciomercato di Serie C: Caturano verso il rinnovo, salta il trasferimento al Trapani. In quattro su Ercolani del Foggia: tutte le notizie di oggi

Salvatore Caturano, crediti: FC Bari 1908
La sessione invernale del calciomercato di riparazione in Serie C, iniziata lo scorso 2 Gennaio, prosegue incessantemente. Oggi è giunta alla sua settima giornata dall’apertura.
Il Girone C rimane quello più competitivo e con maggiori operazioni. Vediamo allora di seguito le prime operazioni della giornata di oggi, Martedì 8 Gennaio.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Calciomercato, gli affari dell’8 Gennaio
–Foggia: 4 club su Ercolani. Secondo quanto riferisce TuttoC si tratterebbe, nell’ordine, di Spal, Pianese, Feralpisalò e Lecco.
–Taranto: blocco a parte (la situazione si risolverà mostrando i documenti degli avvenuti pagamenti), gli occhi sono puntati sull’uscita di Giuseppe Battimelli, giovane attaccante campano arrivato dal Martina in estate. Secondo TuttoC.com, sul classe 2005 si sarebbero già diversi club dalla Serie A alla Serie C.
–Potenza: interesse per Luca Petrungaro, ala del Messina (autore di quattro reti) che però il ds Roma vorrebbe trattenere in Sicilia almeno fino a fine stagione.
–Vicenza: in uscita c’è Jean Freddi Greco che, come riportato da trivenetogol, potrebbe salutare il club veneto. Sul duttile centrocampista ci sono Monopolie Carrarese.
–Cavese: secondo TuttoC al club piace il centrocampista Daniel Sannipoli, in uscita dall’Avellino.
–Catania: interesse per Daniele Liotti in uscita dall’Avellino; lo riporta La Casa di C.
–Avellino: chiusa la trattativa per Manzi. Per TuttoC domani ci sarà la firma fino al 2027.
–Pescara: futuro incerto per Davide Merola anche con un contratto fino al 2026. Non c’è ancora il rinnovo. Lo riferisce TMW.
–Ternana: piace Chiricò. Trattativa col Catania.
–Potenza: Caturano verso il rinnovo. Salta il trasferimento al Trapani.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!