Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Benevento (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Prosegue il calciomercato di Serie C, con la sessione invernale iniziata lo scorso 2 Gennaio, giunto così alla sesta giornata dall’apertura.
Il girone C rimane il protagonista infuocato del mercato. Vediamo di seguito le ufficialità, le trattative e le voci di Martedì 7 Gennaio.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
–Cerignola: il ds Di Toro smentisce l’interessamento per il calciatore del Foggia, Jacopo Murano. – CLICCA QUI E LEGGI LA NOTIZIA
–Foggia: operazione in uscita. Il difensore Luigi Carillo interessa al Sorrento. Lo riferisce Antenna Sud mentre per La Casa di C l’operazione sarebbe addirittura già andata in porto, con l’ufficialità che dovrebbe arrivare entro 48 ore. – CLICCA QUI E LEGGI LA NOTIZIA
–Trapani: al club siciliano piace Tribuzzi dell’Avellino, lo riferisce TuttoC. Ci sarebbero colloqui in corso tra le due attività.
–Cavese: interesse per Marcello Trotta della Turris. La Cavese ha offerto Amara Konate e Ismaila Badje. Tuttavia, fa sapere TuttoC, che i corallini non possono contrattualizzare nessuno per via dei problemi legati ai pagamenti degli F24. Situazione in fase di stallo. Trotta intanto piace anche a Pro Vercelli e Novara.
–Crotone: interesse per Jacopo Sassi del Modena. Interlocuzioni in corso.
–Pescara: trattativa avanzata per Gaetano Letizia della Feralpisalò. Lo riferisce TuttoC. In alternativa piace anche D’Orazio del Cosenza.
–Picerno: risoluzione consensuale per Francesco Pitarresi.
–Catania: trattativa in corso col Sudtirol per la cessione di Adamonis e Luperini. Fonte: Telecolor.
–Avellino: ufficializzato Giuseppe Panico. Il neoacquisto arriva – a titolo temporaneo con obbligo di trasformazione in definitivo nel caso di promozione in Serie B – dalla Carrarese.
–Potenza: secondo quanto riportato dai colleghi di TuttoC, sarebbe in arrivo il centrocampista greco Antonis Siatounis. Previsto per domani l’arrivo in città per firmare.
–Crotone: folta concorrenza per Tumminiello. Su di lui ci sono Bari, Avellino. Foggia e Trapani ma a spuntarla dovrebbe essere il Cittadella. Lo riferisce Il Gazzettino. Sempre al Crotone arriva il difensore Cocetta, a titolo definitivo con un contratto fino al 2027.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…