Calciomercato

Calciomercato Serie C, le ufficialità di oggi, 25 gennaio

Impazza la sessione invernale di calciomercato in Serie C, che ha aperto i battenti proprio all’inizio del mese di gennaio: si susseguono, dunque, i movimenti coinvolgenti le compagini di terza serie (eventualmente anche in panchina). Vediamo quelli di oggi, sabato 25 gennaio 2025, definiti dalle ufficialità delle società.

Foggia, Millico ceduto alla Ternana – Il Calcio Foggia 1920 comunica il trasferimento definitivo del calciatore rossonero Vincenzo Millico alla Ternana Calcio. Il club ringrazia Vincenzo per l’impegno, la passione e la dedizione dimostrata per i nostri colori, anche in un momento difficile che l’ha visto protagonista la scorsa estate, e gli augura le migliori fortune professionali e personali.

Gubbio, preso Spina dal Crotone – As Gubbio 1910 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società F. C. Crotone le prestazioni sportive del calciatore Marco Spina. Nato a Mileto il 25 Gennaio 2000, Spina è un attaccante esterno che torna in rossoblù dopo le due stagioni 22-23 e 23-24 nelle quali ha disputato complessivamente 71 gare realizzando 10 reti. Bentornato a Gubbio Marco e tantissimi auguri per il tuo compleanno rossoblù.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Serie C, pallone durante Cerignola-Taranto. Foto di Sara Angiolino per lagoleada.it – RIPRODUZIONE VIETATA

Serie C, le altre ufficialità di oggi, 25 gennaio 2025

Ternana, non solo Millico: arriva anche Vallocchia – Nuovo arrivo per il centrocampo rossoverde. La società di via della Bardesca ha infatti ingaggiato a titolo definitivo dalla U.S. Triestina il calciatore Andrea Vallocchia (Rieti, 22/05/1997). Andrea, che si è legato alla Ternana fino al 30 giugno 2027, nasce calcisticamente nel vivaio del Benevento. In seguito colleziona in Serie C 196 presenze (più 10 tra play off e play out) 10 gol e 18 assist. Invece in Serie B annovera con il Cosenza 30 presenze e 3 assist. Nell’ultimo anno e mezzo a Trieste mette insieme 55 gettoni, 3 reti e 2 assist, nonché 3 gare e 2 assist nel play off della scorsa stagione. Benvenuto Andrea!

Campobasso, esonerato mister Braglia – Il Campobasso FC comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il Signor Piero Braglia. A mister Braglia va il ringraziamento della società per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il periodo alla guida della squadra. Il Club rossoblù augura all’allenatore le migliori fortune personali e professionali per il futuro. La società continuerà a lavorare con determinazione per garantire il raggiungimento degli obiettivi stagionali, nel rispetto dei valori e delle ambizioni che da sempre contraddistinguono il Campobasso FC.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Annullata la penalizzazione del Foggia, sentenza ufficiale: come cambia la classifica

Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…

2 ore ago

Primo esonero in Serie A, due partite senza vittorie e addio | Cifre svelate

C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…

19 ore ago

Incubo Sinner, ora anche il secondo posto del ranking è a rischio | Trema pure Alcaraz

Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…

1 giorno ago

Terremoto Foggia, Delio Rossi ha presentato le dimissioni: il comunicato ufficiale del club

Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…

2 giorni ago

L’incubo del mercato bloccato è finito, nuovo rinforzo in attacco per la Lazio | È già a Formello

La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…

2 giorni ago

Bufera Gattuso, volano ceffoni nello spogliatoio dell’Italia | La spiegazione del CT

Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…

3 giorni ago