Serie C

Calciomercato Serie C, le principali operazioni del 16 gennaio

Calciomercato veramente in fermento in Serie C, dove si stanno susseguendo praticamente ora dopo ora ufficialità relative a nuovi acquisti da parte delle diverse squadre e voci spazianti tra sondaggi, interessamenti e colpi praticamente solo da ratificare. Elenchiamo i principali avvenimenti di oggi, giovedì 16 gennaio.

Tanta carne al fuoco nel girone C (ufficialità a parte, i rumors hanno come fonte TuttoC) – Il Legnago prende Peschetola in prestito dall’Altamura, la stessa squadra che è chiamata a valutare gli assalti di Renate e Arzignano per Poggesi e che accoglie il terzino classe 2004 Dibenedetto. Il Sorrento prende a titolo temporaneo dalla Fiorentina Biagetti e cede con la stessa formula l’ex Foggia Cadili alla Folgore Caratese. L’Avellino è molto vicino a cedere Gori al Pescara e prova a un tentativo last minute per Anatriello, mentre se dovesse sfumare Bozzolan l’alternativa potrebbe essere Maffei dalla Cavese; in uscita l’Arezzo punta Russo. Il Potenza si appresta ad abbracciare Valisena dalla Sampdoria. Molto attivo il Trapani, che si assicura uno dei migliori under della terza serie, Ciuferri dal Giugliano con un contratto fino al 2027 ed è a buon punto per cedere Crimi al Messina. Juventus Next Gen, preso il portiere Villa dal Pineto e Quattrocchi rientra dal prestito alla Cavese. Picerno, Cecere in prestito alla Nocerina. Giugliano su Van Ransbeeck del Pontedera, su di lui anche Pineto e Lecco; chiuso l’arrivo di Del Sole dal Pineto e pronti a entrare Nepi dall’Arzignano (all’uscita di De Paoli) e Demirovic dalla Juve Stabia. Messina, ufficiale il ritorno di Dumbravanu.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: Daniel Dumbravanu ed il DS Domenico Roma ai tempi del Messina – crediti foto: canale ufficiale YouTube Messina Calcio (frame da video)

Calciomercato Serie C, le operazioni dagli altri gironi

Dagli altri gironi (ufficialità a parte, i rumors hanno come fonte TuttoC) – SPAL, risoluzione consensuale con il classe 2006 Antonciuc e Boccia in prestito alla Pistoiese. Ascoli, Tavcar in prestito all’Union Clodiense dopo aver rinnovato fino al 2028. Pescara, se parte Mulè prende quota la pista Lancini. Vicenza, Zamparo in prestito fino al 2026 alla Torres. Lecco, arriva Ferrini dal Monopoli. Virtus Entella, rinnova l’ex Foggia Di Noia. Triestina, Moretti in prestito al Pontedera. Atalanta U23, Gelmi vicino alla cessione al Catanzaro. Gubbio, vicino l’arrivo di Spina dal Crotone. Vis Pesaro, Zoia rinnova fino al 2028. Carpi, Pezzolato torna al Modena dal prestito. Vicenza, Laezza rinnova fino al 2026. Arzignano e Arezzo si contendono l’attaccante Gori dal Ghiviborgo.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Scartati da Tudor, protagonisti con Spalletti: rivoluzione Juve | Cambiano le gerarchie

La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…

8 ore ago

Foggia nel baratro: nuovo tonfo in campionato e allarme retrocessione | Delio Rossi in allarme

Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…

15 ore ago

Dalla Juve all’altare della chiesa, ha vinto tutto in Europa: oggi è diventato prete | La rinascita dopo il carcere

C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…

1 giorno ago

La Ferrari scarica Hamilton, l’erede è già a Maranello | Ha stregato tutti

A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…

2 giorni ago

Allarme Napoli, assalto a McTominay: la big europea fa sul serio | De Laurentiis avvisato

McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…

2 giorni ago

Terremoto nella Capitale: Roma in tribunale, l’ex dirigente esce allo scoperto | Verdetto sui Friedkin

Una rivelazione shock scuote la Roma: cosa è successo e chi ha fatto trapelare l'indiscrezione…

3 giorni ago