Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Impazza la sessione invernale di calciomercato in Serie C, che ha aperto i battenti proprio all’inizio del mese di gennaio: si susseguono, dunque, i primi movimenti coinvolgenti le compagini di terza serie. Vediamo quelli di oggi, domenica 12 gennaio 2025, definiti dalle ufficialità delle società.
Benevento, Kubica torna dal prestito e risolve il contratto – Il Benevento Calcio comunica che il calciatore Krzysztof Kubica rientra dal prestito dal Motor Lublin e, di comune accordo con la società giallorossa, ha risolto il proprio contratto con il club. Il Benevento Calcio ringrazia Krzysztof e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Sestri Levante, dalla Torres c’è Goglino – L’Unione Sportiva Sestri Levante 1919 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Patricio Alexis Goglino. Il neo trequartista corsaro, classe 2001, arriva in prestito fino a fine stagione dalla Torres. Cresciuto nelle giovanili dell’Argentinos Juniors e dell’Independiente, Goglino approda in Italia nel 2019-20 al Parma che lo inserisce nella propria Primavera. Nel gennaio 2020, in occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Roma, siede in panchina al Tardini con la prima squadra. La stagione successiva gioca in Serie D. La prima parte con la maglia della Luparense, la seconda con il Breno dove resta anche nel campionato 2021-22. Nella stagione 2022-23 l’argentino si accasa al Desenzano in Serie D mentre inizia l’attuale stagione alla Torres in Serie C. Ieri ha esordito con la casacca dell’Unione. “Pato”, benvenuto a Sestri!
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…