Immagine in evidenza: Luca Ercolani - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Impazza la sessione invernale di calciomercato in Serie C, che ha aperto i battenti proprio all’inizio del mese di gennaio: si susseguono, dunque, i primi movimenti coinvolgenti le compagini di terza serie. Vediamo quelli di oggi, sabato 11 gennaio 2025, definiti dalle ufficialità delle società.
Pianese, dal Foggia arriva Ercolani – Benvenuto Luca Ercolani! Il difensore classe ’99, cresciuto nelle giovanili del Manchester United, arriva a titolo definitivo dal Foggia. Con un’esperienza già consolidata in Serie C, avendo giocato con Carpi, Catania, Fidelis Andria e Alessandria, Ercolani è pronto a dare il suo contributo con la maglia numero 13. “Sono entusiasta di essere qui e pronto a dare una mano per raggiungere gli obiettivi della squadra“, le sue prime parole in bianconero. Forza Luca e forza Pianese!
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Feralpisalò, preso De Francesco dal Sorrento – Feralpisalò è lieta di annunciare di aver acquisito, a titolo definitivo dal Sorrento Calcio 1945, le prestazioni sportive del calciatore Alberto De Francesco. Il centrocampista, classe 1994, ha firmato un contratto che lo legherà ai Leoni del Garda fino al 30 giugno 2027 e indosserà la maglia numero 15. Ad Alberto, il più cordiale benvenuto a Salò.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…