Cosimo Chiricò durante Foggia-Crotone di campionato (15/10/2022). Fotografia di Luigia Spinelli per lagoleada.it - RIPRODUZIONE VIETATA
Calciomercato veramente in fermento in Serie C, dove si stanno susseguendo praticamente ora dopo ora ufficialità relative a nuovi acquisti da parte delle diverse squadre e voci spazianti tra sondaggi, interessamenti e colpi praticamente solo da ratificare. Elenchiamo le principali voci di oggi, giovedì 23 gennaio (NON ufficialità, di cui parleremo a parte in un altro articolo), relative al girone C.
Tanta carne al fuoco nel girone C (i rumors di questa parte di paragrafo hanno come fonte TuttoC) – Foggia, Salines può salutare: in entrata si valuta Duțu del Pineto (in prestito dalla Fiorentina). Taranto, Mastromonaco saluta ed è pronto ad andare al Renate. Catania, Chiricò risolve il contratto e D’Andrea è indirizzato verso un ritorno al Cerignola; accordo con Dalmonte della Salernitana. Monopoli, preso il difensore Miranda dal Sassuolo. Casertana, pronto il ritorno di Proietti ma il Foggia resta all’erta. Foggia anche su Firenze, si prospetta un duello col Messina.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Extra girone C (notizie da altre fonti più mercato panchine) – Foggia, trattativa avanzata per il trasferimento a titolo definitivo di Duțu (Antenna Sud) e fatta per l’arrivo dell’attaccante Brugognone (Telesveva); fatta per il trasferimento di Millico alla Ternana (Antenna Sud). Juventus Next Gen, dopo Pietrelli si può chiudere il colpo Frisenna dal Messina (Tuttosport); possibile cessione di Da Graca al Novara (Schira). Cerignola, idee Fofana e D’Angelo (Sky Sport). Catania, l’Arezzo pensa a Montalto (Arezzo Notizie). Campobasso su Chiricò (Caianiello).
Messina, Modica dice no al ritorno e conferma le dimissioni (Gazzetta del Sud); per la panchina no di Lucarelli e Marino, si era fatta largo l’idea Cudini (TuttoC) ma il nuovo tecnico sarà l’ex Novara, Pro Sesto e Vis Pesaro Banchieri (Schira).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…