Calciomercato Cerignola, interesse per D’Andrea. Si fredda la pista Murano?
Il Cerignola è interessato ad un suo ex, Filippo D’Andrea (anche ex Foggia). Potrebbe freddarsi la pista che portava alla cessione di Murano

Cerignola-Foggia, foto di Sara Angiolino (riproduzione vietata)
Calciomercato di Serie C. Negli scorsi giorni Murano era stato accostato al Cerignola (qui l’articolo di riferimento), con il calciatore – stando a quanto riferito da TuttoC – particolarmente favorevole alla cessione (qui l’articolo in merito).
Tuttavia la situazione sarebbe cambiata. Il Cerignola intanto ha ufficialmente riaccolto Ismail Achik, arrivato dal Bari in prestito con diritto/obbligo di riscatto mentre – secondo quanto riporta AntennaSud – il club ofantino avrebbe intenzione di sondare il terreno per un suo altro ex, ossia Filippo D’Andrea, attaccante ceduto al Catania.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Cerignola, interesse per D’Andrea. Si fredda Murano
In questo contesto si raffredda la pista che portava a Jacopo Murano del Foggia, con la situazione che al momento non avrebbe risvolti particolari. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!