Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ne avevamo parlato alcuni giorni fa, in merito agli scambi di calciomercato che vedrebbero Marco Frigerio in direzione Lecco e con lui anche altri rossoneri. Il “corteggiamento” del club neo-promosso in Serie B verso il 22enne centrocampista, in scadenza di contratto, va avanti già da un po’ di tempo.
Recentemente il Foggia aveva proposto un “pacchetto” che, oltre al centrocampista, prevedeva anche altri calciatori rossoneri: primo fra tutti l’attaccante Giacomo Beretta (ne parliamo meglio in questo articolo). Adesso sembrerebbe che sia stato aggiunto un nuovo nome.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport infatti (qui l’articolo completo) sarebbe stato inserito anche il portiere argentino Joaquin Dalmasso: “A inizio settimana il Foggia potrebbe tornare ad operare sul mercato, cominciando dalla cessione al Lecco del centrocampista Frigerio”.
“Con lui potrebbero finire in Lombardia anche Beretta e Dalmasso. In entrata potrebbe profilarsi il ritorno dell’esterno sinistro Manuel Nicoletti dal Crotone”, si legge sul quotidiano. Seguiranno aggiornamenti in merito.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Max Verstappen potrebbe davvero approdare in Ferrari? Uno spiraglio sembra esserci, anche molto concreto: la…
La Champions League si modifica e ora cambia tutto: di cosa si tratta e perché…
C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…