Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C - girone C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il mercato dei rossoneri è in fase di studio, con il Foggia che sembra adesso intenzionato a cambiare strategia. Ne avevamo parlato nella giornata di ieri, tuttavia – secondo il Corriere dello Sport – adesso “si fa strada l’idea dello scambio, anche a costo zero purché arrivino i giocatori nei ruoli che servono di più. Per rinforzare l’attacco potrebbe essere sacrificato qualche pedina della vecchia guardia”.
Secondo il quotidiano “il Foggia ha diversi giocatori appetibili per altre società ebbene in cambio il club di Canonico potrebbe chiedere alle società che li richiedono non solo indennizzi ma anche giocatori. Per individuare la prima punta in grado di risollevare il reparto offensivo rossonero, vero punto debole del Foggia di Cudini e ora di Coletti, si guarda alle potenzialità che può offrire la carta di scambio Frigerio”.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sempre stando a quanto si legge sul CdS si tratterebbe di Frigerio (tira e molla col Lecco), Peralta (c’è già una destinazione per lui, ne parliamo qui), e poi ancora Garattoni (anche se per lui ora si complica) e Di Noia (già richiesto da un club).
Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore con tutte le novità e i dettagli sul calciomercato di Serie C.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…