Come riporta Tuttosport, Stefano Sensi, 23enne centrocampista del Sassuolo, sarà il primo acquisto del Milan per la prossima stagione. Il giovane ha finito in anticipo questa stagione a causa della frattura dello scafoide, comune lesione del polso. Sensi sarebbe già stato informato dal suo ex compagno di squadra, Matteo Politano, ora all’Inter, sulla zona ideale dove acquistare a casa a Milano (probabilmente zona Garibaldi).
L’arrivo di Sensi poi conferma quello che si ipotizzava da molto tempo e cioè che Tiemoué Bakayoko non verrà riscattato dal Chelsea, nonostante la sua ottima stagione. Avrebbero inciso non poco gli atteggiamenti irrispettosi da parte del centrocampista francese (come ad esempio il ritardo all’allenamento e infine il litigio con Gattuso): lo sostituirà proprio il giovane Sensi.
Sempre secondo Tuttosport le cifre dell’operazione che dovrebbe portare Stefano Sensi dal Sassuolo al Milan si aggirerebbero intorno ai 12 milioni di euro: il centrocampista è stato valutato 25 milioni di euro ma i rossoneri verseranno solo la metà della cifra nelle casse del club emiliano dato che quest’ultimo dovrà pagare in estate i 12 milioni di euro per il riscatto obbligatorio di Manuel Locatelli. Per quanto riguarda il contratto,Sensi dovrebbe firmare un contratto quinquennale con un ingaggio di poco inferiore ai due milioni di euro a stagione.
Nella foto Stefano Sensi, crediti: sassuolocalcionews.it
Il casa Manchester United, dopo la disastrosa stagione, potrebbe arrivare il primo acquisto della stagione.…
La situazione in casa Juventus è complessa, e forse non proprio positiva. Questa successione di…
Queste parole hanno lasciato a bocca aperta, sia i tifosi che gli addetti al lavoro.…
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…