Il mese di gennaio è sempre stato un mese cruciale nel mondo calcistico; tutti i club, infatti, sono chiamati a rinforzare la rosa in vista degli impegni del nuovo anno. Tra questi c’è il Milan che è alla ricerca di un paio di innesti vista la grande difficoltà vissuta in questo primo scorcio di campionato. Ovviamente sarà di fondamentale importanza il mercato in entrata perché da eventuali cessioni si potranno gettare le basi per uno sforzo economico da parte della società: nelle ultime ore è uscita la notizia di un forte interesse di un club inglese per Laxalt.
Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.com, il Newcastle si è mosso tramite un intermediario per Laxalt. I Magpies sono molto interessati al giocatore uruguaiano, tanto che nei prossimi giorni potrebbe arrivare un’offerta ufficiale sul tavolo di Leonardo.
LAXALT VORREBBE RESTARE A MILANO
Nonostante una prima parte di stagione poco esaltante, Diego è molto contento al Milan e ha un buon rapporto con Gattuso. L’idea dell’uruguaiano sarebbe quella di proseguire la sua avventura in rossonero, cercando di ripagare la fiducia accordata la scorsa estate. Ma il Newcastle si è mosso, vuole portarlo in Premier League già a gennaio.
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…