Frigerio. Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Abbiamo parlato a più riprese del lungo corteggiamento avanzato dal Lecco per accaparrarsi Marco Frigerio, finito nel mirino del club neo-promosso in Serie B già da un bel po’ di tempo.
Nel nostro ultimo aggiornamento, in merito a degli scambi, si parlava anche di altri nomi di calciatori rossoneri che partirebbero alla volta del club lombardo. Tuttavia, adesso, secondo quanto riportato dai colleghi di TuttoMercatoWeb, l’accordo tra Lecco e Foggia sarebbe stato trovato.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“È in arrivo la prima avventura in Serie B per Marco Frigerio, centrocampista classe 2001 cresciuto nel settore giovanile del Milan e oggi al Foggia, club con il quale nella prima parte di stagione ha messo a referto sette presenze”, scrivono i colleghi.
“Pronto per lui con la società del presidente Di Nunno un accordo di due anni e mezzo fino al giugno 2026“, si legge ancora nell’articolo di TuttoMercatoWeb che aggiunge inoltre “Firma in programma domani”. Seguiranno aggiornamenti in merito.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…