Sarri durante Salernitana-Lazio, foto di Pasquale Golia per lagoleada.it (riproduzione riservata)
Dopo la vittoria contro l’Empoli, Maurizio Sarri e i suoi sono concentrati sulla sfida interna contro il Frosinone per dare continuità ai 3 punti, ma ovviamente si parla anche di calciomercato. La Lazio difficilmente ha effettuato acquisti nella sessione invernale nel corso degli anni, ma il tecnico ha 5 desideri che il Patron Claudio Lotito potrebbe provare ad esaudire.
Stiamo parlando dei soliti Ricci e Berardi per i quali la Lazio ha già provato a trattare quest’estate, Colpani che è attualmente uno dei giocatori più informa della nostra serie A, Ferguson del Bologna sul quale c’è anche la pressione della Juventus e infine Rafa Silva del Benfica il quale sta facendo fin qui un’ottima stagione con 8 G/A. (fonte: LazioNews24)
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Un giocatore che potrebbe essere alla fine della sua esperienza in maglia bianco-celeste è il giapponese Daichi Kamada arrivato proprio nel calciomercato di quest’estate. Il Giapponese con contratto di 1 anno potrà decidere se restare alla Lazio rinnovando il contratto o andar via se non soddisfatto della sua esperienza capitolina, come scritto nel contratto. (fonte: corriere dello sport)
Ovviamente, la squadra di Sarri, proverà a venderlo già a gennaio per evitare di perderlo a zero. Ricordiamo che in estate questo era un giocatore desiderato da alcune delle big europee ma, in questi mesi, non è riuscito a dimostrare il suo valore e questo ha influito sulla decisione di volerlo cedere già a gennaio, anche se sarà molto difficile.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…