Immagine in evidenza: uno scatto di Picerno-Foggia (Serie C - girone C 23/24) - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Al Francavilla, dopo la risoluzione consensuale del contratto di Antonazzo, c’è ora Matteo Lauriola nelle vesti di ds, ex collaboratore di Giuntoli al Napoli, il quale si è messo subito al lavoro sul mercato.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, all’ex Foggia piace il centrocampista rossonero Odjer e il trequartista di proprietà della Fiorentina Agostinelli, in uscita dal Lecco.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Un segnale molto forte, che il patron spera possa smuovere l’ambiente e la classifica (diciottesima con 17 punti). Magari a partire proprio da questa sera (Nuovarredo Arena, ore 20.45), nella sfida col Benevento, contro il quale torneranno a disposizione Macca e Risolo”, si legge su GdS.
“Abbiamo lavorato tanto in settimana. Ci stanno le sconfitte, ma la squadra non deve sciogliersi. C’è ancora da giocare. In campo abbiamo il dovere di dare importanza a ogni centimetro”, le parole il mister Roberto Occhiuzzi alla vigilia del match.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…