Immagine in evidenza: uno scatto di Picerno-Foggia (Serie C - girone C 23/24) - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Al Francavilla, dopo la risoluzione consensuale del contratto di Antonazzo, c’è ora Matteo Lauriola nelle vesti di ds, ex collaboratore di Giuntoli al Napoli, il quale si è messo subito al lavoro sul mercato.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, all’ex Foggia piace il centrocampista rossonero Odjer e il trequartista di proprietà della Fiorentina Agostinelli, in uscita dal Lecco.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Un segnale molto forte, che il patron spera possa smuovere l’ambiente e la classifica (diciottesima con 17 punti). Magari a partire proprio da questa sera (Nuovarredo Arena, ore 20.45), nella sfida col Benevento, contro il quale torneranno a disposizione Macca e Risolo”, si legge su GdS.
“Abbiamo lavorato tanto in settimana. Ci stanno le sconfitte, ma la squadra non deve sciogliersi. C’è ancora da giocare. In campo abbiamo il dovere di dare importanza a ogni centimetro”, le parole il mister Roberto Occhiuzzi alla vigilia del match.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Max Verstappen potrebbe davvero approdare in Ferrari? Uno spiraglio sembra esserci, anche molto concreto: la…
La Champions League si modifica e ora cambia tutto: di cosa si tratta e perché…
C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…