Madrid non è stata solo la città che ha ospitato la partita d’andata di Champions League contro l’Atletico; la dirigenza della Juventus, infatti, ha approfittato dell’occasione e Paratici ha incontrato Claudio Vigorelli, l’agente di Nicolò Zaniolo, all’Hotel Gran Melià Fénix. Ad ogni modo, la Roma sta gettando le basi per il rinnovo con ritocco dell’ingaggio del talento classe 99′ entro fine stagione; così facendo, prima dell’inizio della sessione estiva, la concorrenza sarebbe scoraggiata.
Lo stesso Zaniolo, poi, ha già detto di trovarsi benissimo a Roma, manifestando l’auspicio di emulare le gesta di Totti e De Rossi. Le parole rilasciate al sito ufficiale della Roma erano chiare: “Giocando in squadra con De Rossi e Florenzi, ma anche guardando quello che ha fatto Totti, si capisce il motivo per il quale questa squadra e questi tifosi siano così importanti. Sarebbe un sogno seguire le loro orme”.
È lo stesso talento romanista, però, a stoppare sul nascere qualsiasi paragone. C’è ancora tanta strada da fare, nonostante il suo ruolo centrale nella stagione della Roma: “Totti? È un’ispirazione. De Rossi e Florenzi sono compagni di squadra che mi aiutano e mi danno tanti consigli per migliorare. Io non ho ancora fatto nulla, credo che i paragoni siano eccessivi. Voglio dare il massimo per arrivare, un giorno, ad essere realmente paragonato a loro”.
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…