Nella foto Roberto Ogunseye, crediti: Calcio Foggia 1920
Calciomercato, c’è interesse per Roberto Ogunseye, l’italo-nigeriano ventottenne, centravanti che ha vestito la maglia del Foggia che, solo due anni fa ha vinto il campionato di C con il Modena.
In questa stagione è stato tra i trascinatori del club rossonero ai playoff, e adesso è rientrato al Modena per la fine del prestito. Un club lo vorrebbe a titolo definitivo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Secondo quanto riportato dal Corriere Romagna, si tratterebbe del Cesena che potrebbe così prenderlo a titolo definitivo.
L’ex Foggia è considerato nell’ottica di cercare un sostituto a Stiven Shpendi, ormai sempre più vicino all’Empoli. Seguiranno aggiornamenti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…